Ultima modifica: 6 Dicembre 2022

Presentazione Cassinis – 26 novembre 2022

Progetto raccordo Primaria – Secondaria

Progetto raccordo 2022-23Download

Sintesi delle fasi del progetto:

1. dal 12 al 19 ottobre 2022 – Partiamo dalle emozioni, docenti della secondaria in visita nelle classi quinte
  2. dal 14 al 18 novembre 2022 – Visita alla scuola secondaria per lezione aperta
  3. 30 novembre, 1,13,15 dicembre – Open day alunni classi quinte dell’Istituto, tour e laboratori

Open Day alunni dedicato agli studenti delle classi quinte del nostro Istituto. Nella prima metà di dicembre, gli alunni visiteranno gli spazi della scuola e parteciperanno a laboratori organizzati dai docenti della scuola Secondaria.

Qui sotto trovate le foto realizzate a dicembre 2021.

Incontro con i genitori delle future classi prime

26 novembre 2022 dalle 10.00 alle 13.00

Per tutti i genitori e per gli alunni che non frequentano il nostro istituto è dedicato l’open day di sabato 26 novembre caratterizzato da un incontro di presentazione per conoscere i docenti, le attività e i progetti proposti e da un tour della scuola.

a partire dalle ore 9:30 accoglienza
ore 10:00 riunione in aula magna
ore 11:30 tour della scuola
al termine sarà presente l’associazione genitori
con il campus orientamento in palestra

Tour virtuale per chi non può venirci a trovare in presenza. Vi presentiamo un piccolo viaggio per conoscere i nostri spazi.

TOUR VIRTUALE