Ultima modifica: 16 Dicembre 2021

OPEN DAY CASSINIS

• Open Day in presenza dedicato agli studenti delle classi quinte del nostro Istituto. In questi giorni gli alunni stanno visitando gli spazi della scuola e oltre ad una calorosa accoglienza partecipano a due laboratori con i docenti della scuola Secondaria. Qui sotto trovate le foto di questi momenti.

2/12 5^C Passerini e 5^A Cesari

9/12 5^B e 5^E Cesari

13/12 5^D e 5^C Cesari

15/12 5^A e 5^B Passerini

• Tour virtuale per chi non può venirci a trovare in presenza. Vi presentiamo un piccolo viaggio per conoscere i nostri spazi.

TOUR VIRTUALE

• Presentazione aperta a tutti i genitori per conoscere i docenti della scuola, le attività e i progetti proposti. Giovedì 16 dicembre su Meet ore 18. Vi chiediamo gentilmente di iscrivervi utilizzando il seguente form, riceverete via mail il nuovo link prima dell’incontro.

Iscrizione PRESENTAZIONE SCUOLA

• Laboratori virtuali aperti a tutti. Sabato 18 dicembre su Meet. Gli studenti del nostro Istituto hanno accolto la sfida di progettare, realizzare e condurre laboratori virtuali con esperienze da proporre al pubblico. In questo modo, i ragazzi assumono il ruolo di promotori dell’apprendimento, offrendo a chi lo desidera un’esperienza formativa basata sulla metodologia peer-to-peer. Si chiede di effettuare l’iscrizione al laboratorio desiderato compilando il seguente form e indicando l’orario prescelto. Ad ogni iscritto verrà inviata il giorno prima una mail di conferma iscrizione e il link necessario per collegarsi al laboratorio scelto nell’orario indicato. Per chi vuole provare in contemporanea i laboratori occorre un dispositivo (pc, tablet o smartphone) in più rispetto a quello usato per il collegamento. Ogni laboratorio si ripeterà per dare la possibilità di seguirlo quando si preferisce, ma se volete seguirli tutti ricordatevi di scegliere orari diversi!

Iscrizione LABORATORI VIRTUALI