Ultima modifica: 21 Dicembre 2023

Scuola Primaria “DUCA DEGLI ABRUZZI”

La scuola Primaria  Duca degli Abruzzi è situata nel verde con ampi spazi per il gioco e le attività all’aperto. E’ composta da più edifici (quattro corpi) utilizzati sia per ospitare aule per le classi sia per attività di laboratorio. Caratteristica specifica è la presenza di un orto e di una serra che continuano nel tempo la tradizione della Scuola nata come “Scuola all’aperto”. All’interno del blocco scolastico è presente anche la Scuola dell’Infanzia Comunale.

495 alunni
22 classi